Martini Soda. L’aperitivo in scatola

Secondo una ricerca Eurisko il 60% degli italiani dai 18 e i 34 anni apprezza e considera l’aperitivo un momento importante di convivialità. Martini non hanno tardato a rispondere a questa tendenze con la nascita delle Martini Soda Box perché l’aperitivo è un’esperienza da condividere…ovunque.

Ispirate alle bento box giapponesi leMartini Soda Box hanno tutto l’occorrente per il rito che più amatao dagli italiani.

All’interno della scatola di latta c’è tutto l’occorrente per una serata tra amici. Noccioline, frutti rossi e semi di zucca e Martini Soda ovviamente . In più gadget per l’aperitivo romantico della Flirt Box. Accessori moda per la Glam dedicata alle fashion victim e gli amanti della musica avranno la loro Playbox.

Per ottenerla? Basta consumare due Martini Soda nei 400 locali selezionati e segnalati sulla pagina Facebook della storica casa milanese. Peccato però che ad oggi la promozione è limitata a solo 10 città italiane. Viste le richieste alla fan page Martini Soda sembra proprio che l’aperitivo dell’estate 2011 sia tutto in una scatola.

@crisalidepress for image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: