Non più la solita minestra!

Packaging accattivante che rompe i codici canonici dei cibi pronti. Il nero che sostituisce il verde che denota la freschezza del cibo. La scatola in cartone che sostituisce la solita ciotola e che viene ricordata nel brand name “box”. Arriva il freedom food.

Quella di VIVA LA MAMMA BOX di Beretta è una vera e propria revolution per il segmento convenience food. Se leggerezza e freschezza sono state le caratteristiche sempre in primo piano per i cibi pronti adesso scende in campo il design. La scatola corredata di forchetta permette di consumare il cibo dove vuoi, purchè si abbia a disposizione un microonde . Il freedom food , come recita il claim, libera il suo fruitore dagli hamburger e hot dog troppo fast e poco salutare e quello troppo slow della cucina casalinga, proponendo primi piatti della tradizione italiana sempre al dente. La comunicazione è rivolta solo al canale commerciale con video su You Tube dove viene spiegato come consumare il prodotto…per Beretta con un ingrediente in più…la libertà.

In Francia il prodotto ha conquistato il pubblico di buongustai ma quale sarà il risultato in Italia che detiene il primato nel consumo della pasta?

Annunci
Comments
3 Responses to “Non più la solita minestra!”
  1. Serena ha detto:

    Secondo me l’idea è geniale!

  2. anjatale ha detto:

    Al posto degli spaghetti alla piastra cinesi abbiamo una scatola con pasta italiana al dente!speriamo che la qualità del prodotto sia degna del concept.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: