Vendere il pesce che parla

Marketing del pesce: Quando i pesci cominciano a parlare

 

Ci piace raccontare di storie interessanti , ancor di più di storie che escono dal coro usando nuovi schemi.

 

ideapesce blog

Creare contenuti per vendere un prodotto può sembrare una cosa semplice ma la semplicità che traspare è indispensabile per comunicare meglio.

Il progetto che ha coinvolto Rivamar ha dimostrato un’ ottima qualità di contenuti ma soprattuto di project management.

Si tratta del primo, e penso unico, esperimento di social media marketing applicato ad un’azienda che vende pesce surgelato.

Tutto qui?

No! Ci sta dietro un lavoro di strategia che sappia rendere immediato l’oggetto da “condividere”.

Vendere il pesce creando contenuti è una di quelle cose che se non le si vede realizzate non ci si crede.

Se volete capire come si fa seguite il blog IdeaPesce  e capirete che attivare la parte sociale della rete creando un contenuto “in target” è una strategia mirata a crescere.

Sepoi vi sentite anche di essere dei bravi cuochi o cuoche partecipate al concorso dedicato: IdeaCuochi.

 

 


 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: