Il sushi virale

A Siena è nato Sushibar una catena di ristoranti take-away che farà discutere per il “metodo” di comunicazione.

Il Sushi bar di Siena ha aperto una pagina Facebook con già 2550 contatti!

La cosa straordinaria non è quella di aver aperto una pagina facebook, come ormai fanno tutti, ma di utilizzare questa come un vero e proprio desk per ordinazioni!

Troverete  infatti nella bacheca,  richieste di prenotazioni con tanto di risposte, come un vero e proprio servizio…gratuito, giovane e in piena linea con il loro “brand”.

Il Sushibar di Siena fa anche le consegne a casa.

Ragazzi, davvero complimenti. La vostra case-history farà parte delle mie discussioni

Comments
3 Responses to “Il sushi virale”
  1. Doctor Brand ha detto:

    PMI sveglia + social media = WIN

  2. studentefreelance ha detto:

    Grazie Doctor brand per la tua “equazione” vincente! 😉

    Ma io aggiungerei dei parametri:

    PMI sveglia + social media + target mirato = notorietà + incremento fatturato a breve termine

    Cosa ne pensi?

  3. francesco ha detto:

    salve, sono il proprietario del sushibar… innanzitutto grazie mille per averci menzionato… allora… io non sono un esperto… ma a livello di marketing ho trovato molto più feedback da facebook che da varie pubblicità, cartacee, web e fisiche in genere… diciamo chè un contatto diretto… i giovani passano molto tempo su facebook e aggiornando spesso lo status del locale rimaniamo in contatto con tutti… aggiungo che è un vero casino stare dietro a tutti e che a 3000 fan faremo un party al locale dove siete invitate… stay tuned… SBS

Scrivi una risposta a francesco Cancella risposta