Il sushi virale
A Siena è nato Sushibar una catena di ristoranti take-away che farà discutere per il “metodo” di comunicazione.
Il Sushi bar di Siena ha aperto una pagina Facebook con già 2550 contatti!
La cosa straordinaria non è quella di aver aperto una pagina facebook, come ormai fanno tutti, ma di utilizzare questa come un vero e proprio desk per ordinazioni!
Troverete infatti nella bacheca, richieste di prenotazioni con tanto di risposte, come un vero e proprio servizio…gratuito, giovane e in piena linea con il loro “brand”.
Il Sushibar di Siena fa anche le consegne a casa.
Ragazzi, davvero complimenti. La vostra case-history farà parte delle mie discussioni
PMI sveglia + social media = WIN
Grazie Doctor brand per la tua “equazione” vincente! 😉
Ma io aggiungerei dei parametri:
PMI sveglia + social media + target mirato = notorietà + incremento fatturato a breve termine
Cosa ne pensi?
salve, sono il proprietario del sushibar… innanzitutto grazie mille per averci menzionato… allora… io non sono un esperto… ma a livello di marketing ho trovato molto più feedback da facebook che da varie pubblicità, cartacee, web e fisiche in genere… diciamo chè un contatto diretto… i giovani passano molto tempo su facebook e aggiornando spesso lo status del locale rimaniamo in contatto con tutti… aggiungo che è un vero casino stare dietro a tutti e che a 3000 fan faremo un party al locale dove siete invitate… stay tuned… SBS