Primi passi

Nasce oggi su questa piattaforma la mia prima rubrica enogastronica…si chiama COMUNIKAFOOD

Mi chiamo Daniele mi interesso di comunicazione e marketing. Ultimamente sto seguendo con passione il mondo enogastronomico. Essendo un goloso, ma soprattutto un attento osservatore ho deciso di inoltrarmi, attraverso questa rubrica, alla scoperta di questo “nuovo mondo”.

Perchè?E di cosa tratterà la rubrica?

Il perchè nasce da un mio interesse verso la cucina e soprattutto verso il settore dell’olio.

La rubrica cercherà di tenere traccia delle mie scoperte e magari approfondimenti in ambito enogastronomico.

Cercherò i pioneri di questo campo e proverò ad intervistarli.

Spero che ci sia un dialogo anche con i lettori per avere maggiori suggerimenti da seguire.

Il mio sarà un percorso pioneristico ma soprattutto sperimentale.

Non so ancora di preciso quale sarà il futuro di questa rubrica, in realtà ho una mia idea ma ve la scoprirò piano piano, ma spero possa davvero essere una bella avventura.

Alla prossima

—————————————-

potete contattarmi tramite: danielevinc@gmail.com

Avrete sicuro una risposta

Rispondi

